Malati di sogni - Max Unterrichter - copertina
Malati di sogni - Max Unterrichter - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Malati di sogni
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
14,25 €
14,25 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Un raggio di sole accecante, uno schianto improvviso e il mondo di Leo Wolf, un anziano emigrato in Canada sessant'anni prima, si frantuma. Ricoverato in ospedale in Sudtirolo, la terra che aveva lasciato da ragazzo agli inizi di una dura lotta per la sopravvivenza della lingua e una cultura tedesca, Leo si ritrova catapultato in una realtà che non riconosce più. Sballottato tra ricordi sbiaditi e nostalgia per gli Indiani che sono stati la sua gente per una vita, Leo intraprende un viaggio introspettivo alla ricerca delle proprie radici, confrontandosi con un presente estraneo e un futuro incerto. Un romanzo intenso e toccante che esplora il tema del ritorno alle origini, la complessità della memoria, il potere ineluttabile del tempo e il diritto di ogni popolo alla propria identità. Un viaggio tra due continenti e due culture, alla scoperta di cosa significhi davvero "casa" e di quali siano i valori capaci di dare un senso alla vita, anche quando essa volge al termine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

318 p., Brossura
9791222764221
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it