Malattie infettive degli animali
“Malattie infettive degli animali”, volume agile e di facile consultazione, mette a disposizione di studenti, ricercatori, docenti e veterinari un’opera completa e di indubbia utilità, con lo scopo di fornire gli strumenti teorici e pratici per la sorveglianza, la diagnosi e il controllo delle malattie infettive.
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:17 marzo 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it