Il commissario di polizia, Giordano Bonfanti, chiamato a svolgere indagini su degli omicidi seriali consumati in prossimità di una misteriosa villa sul lago di Como. Scoprirà collegamenti inquietanti. Il suo proprietario, un ricco banchiere svizzero, si rivelerà essere il presunto gran maestro di una famigerata setta satanica in ambito alla quale si consumavano inauditi abusi di giovani e innocenti ragazze. In questo contesto emergeranno numerosi colpi di scena che collegheranno le famigerate sette con organismi internazionali il cui obbiettivo è quello di entrare nei gangli dell'amministrazione governativa italiana e non solo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:19 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it