Una maledetta fortuna. Una vincita milionaria. Un sogno. Una lunga scia di sangue
Riccardo è un giovane professore supplente, precario da anni e in attesa di un concorso che gli consenta di rendere stabile il suo lavoro a scuola. Anche la sua fidanzata Sabrina spera che il suo datore di lavoro mantenga, finalmente, il vecchio impegno di assumerla a tempo indeterminato. Entrambi trascorrono la loro vita di “giovani adulti” sognando il momento in cui potranno spiccare il volo e andare a vivere insieme, come si sono promessi in tante occasioni. Il loro progetto potrebbe finalmente avverarsi quando proprio nella loro città, Napoli, viene centrata una vincita milionaria al Superenalotto; la fortunata schedina, dal costo di un solo euro, è infatti quella giocata da Riccardo… Tuttavia, a causa di scelte impreviste, incomprensioni laceranti e pericolosi personaggi pronti ad entrare diabolicamente in gioco, i due giovani saranno scaraventati in una spirale di paura, seguita da una lunga e dolorosa scia di sangue.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it