Maledetta sfortuna
Alcune ragazze hanno tutte le fortune. Purtroppo io non sono una di quelle. E vi svelo anche il perché... Ho perso il mio appartamento poiché la mia coinquilina ha dimenticato di pagare l'affitto mentre ero in viaggio per lavoro. Entrambi i miei fratelli hanno trovato l'anima gemella e mia madre non perde occasione per ricordarmi che io, invece, sono ancora single. E la mia sola avventura di una notte, al matrimonio di mio fratello Buzz, mi ha lasciata… incinta. La cosa peggiore è che non posso raccontarlo a nessuno. Di sicuro non a Buzz, visto che l'uomo con cui sono andata a letto è Mateo Espinoza, il suo compagno di squadra. Alcuni ragazzi hanno tutte le fortune. Purtroppo io non riesco ad avere un attimo di tregua. Proprio quando pensavo di aver trovato la donna dei miei sogni, vengo mollato. Può andare peggio? Sì, se suo fratello si rifiuta di darmi il suo numero e le mie chiamate all'ufficio dove lei lavora finiscono direttamente nella segreteria telefonica. Pensavo di essere un buon partito: sono un atleta professionista, sono affascinante, sono cresciuto con sei sorelle e... sono un ragazzo che sa come conquistare il cuore di una donna. Che motivo potrebbe avere per evitarmi? Quando finalmente riuscirò a incontrare True Wallace, avrò la risposta.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:12 settembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it