La maledizione dei Kennedy - Edward Klein - copertina
La maledizione dei Kennedy - Edward Klein - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La maledizione dei Kennedy
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


"Qualcuno lassù non ci ama" disse Bobby dopo l'incidente aereo del fratello Ted. E nel 1968, dopo l'uccisione dello stesso Bob, il fratello Michael commentò: "E come se il fato si fosse ribellato contro di noi." C'è un filo nero che corre lungo la storia della famiglia più importante d'America. Puntuale e spietato come una vera e propria maledizione. Destino comune ad altre famiglie potenti e illustri, come gli Agnelli, e a cui l'autore di questo libro dà una spiegazione: "La maledizione dei Kennedy è il risultato di una collisione distruttiva tra la loro fantasia di onnipotenza e la dura realtà della vita." Giornalista di "Vanity Fair", Edward Klein ricostruisce il percorso insieme tragico e scintillante dei Kennedy attraverso interviste, documenti privati e conversazioni con Jackie Kennedy. Ne esce la fotografia di una dinastia grande quanto sfortunata, di persone e personaggi che si credevano divini e immortali e che la realtà ha spesso punito in maniera inesorabile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina cartonata, con sovraccoperta plastificata con alette informative, leggermente usurata. Tagli sporchi di polvere. Pagine leggermente ingiallite ai bordi. Collana:"Ingrandimenti". 9788804533115 Buono (Good) .

Immagini:

La maledizione dei Kennedy

Dettagli

2007
297 p., ill. , Rilegato
9788804533115
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail