La maledizione del demone. L'eredità del demone. Vol. 1 - R. A. Salvatore - copertina
La maledizione del demone. L'eredità del demone. Vol. 1 - R. A. Salvatore - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
La maledizione del demone. L'eredità del demone. Vol. 1
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La lunga tenzone contro il demone Dactyl si è alfine conclusa, ma la vittoria ha richiesto il suo inevitabile tributo di vite spezzate, non ultima quella di Elbryan Wynden, il ranger amato da Pony. Nonostante la sconfitta del demone, il regno è ancora avvolto in una fitta spirale di intrighi e di tradimenti che costringono Pony a ritirarsi nelle terre del settentrione, dove conobbe brevi istanti di felicità accanto all'amato. In quel mentre una mortale pestilenza si abbatte sugli abitanti di Corona. Solo Pony potrebbe averne ragione grazie alle sue straordinarie doti di guaritrice; senonchè il morbo pare invincibile...

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

570 p., Brossura
Mortalis
9788834419489
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail