La maledizione dell'angelo. I segreti di Rocca d'Olgisio. Vol. 1
Davide e Laura sono due novelli sposi in viaggio di nozze nei luoghi d'origine della donna. Avranno la possibilità di soggiornare presso un castello in val Tidone, in provincia di Piacenza. Loro malgrado incapperanno in un tragico susseguirsi di eventi legati agli atti malavitosi dello stesso proprietario del maniero. Con l'aiuto di un ex ispettore di polizia riusciranno a gominare la banda di malfattori e Laura scoprirà di essere la legittima erede del castello. La ex moglie del precedente proprietario, completamente ignara delle malefatte del marito, entrerà a far parte dei gruppo di amici creatosi durante l'indagine. Sfortunatamente però, la donna dovrà fare i conti con il suo passato, una maledizione che aleggia sul maniero e che coinvolge la famiglia che intempoi remoti s'impossessò dello stesso castello. La donna perirà a causa del maleficio, lasciando campo libero a Davide, Laura, l'ex ispettore, tale Marco leoni, di creare nella struttura uno studio di registrazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 marzo 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it