Un tour di qualche anno fa ha segnato l’inizio di una bella amicizia tra Richard Lindgren e l’Italia. Dall’esperienza sono nate un paio di splendide canzoni, ma c’era chi avrebbe scommesso che il sodalizio sarebbe durato poco. Niente di più sbagliato. Era solo l’inizio, e con “Malmostoso” quell’amicizia sembra essere diventata amore. Il nuovo album è stato registrato a Pavia, città che ha visto nascere o ispirato la maggior parte dei pezzi e, a parte qualche eccezione, Lindgren ha scelto di collaborare solo con musicisti italiani, i Mandolin Brothers. Si tratta del decimo album per il cantautore svedese e si può definirlo a pieno diritto un capolavoro. Le canzoni sono di altissimo livello, come pure gli arrangiamenti e lo stile esecutivo. D’altra parte Lindgren è un artista di grande talento ed esperienza, con all’attivo quasi 150 pezzi negli ultimi vent’anni. Di lui la collega e amica Mary Gautier ha detto: “Le sue canzoni sono toccanti, lo sento affine a me. Dolore, desiderio, rabbia, humor: tende sempre verso qualcosa di più e riesce a esprimere questi sentimenti in maniera splendida”. Feat. Mandolin’ Brothers.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it