In un'isola che si svela un po' alla volta agli occhi del lettore prende corpo la storia dei protagonisti, giunti a Malta con l'intento di migliorare la propria conoscenza dell'inglese. Ma l'apprendimento della lingua si rivela pretesto per qualcosa di più profondo. Il misurarsi con l'idea del cambiamento è la vera sfida: mettersi in discussione, innamorarsi, concedersi la rilettura del proprio passato per proiettarsi con ritrovato slancio nel futuro. "Malta bastarda" è un romanzo sentimentale ma anche un inno alla condivisione, alla voglia di viaggiare, alla fuga da un destino fin troppo scontato.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it