Perfetto
Un piccolo arcipelago collocato fra Oriente e Occidente. Un concentrato di storia e arte in cui si sono fuse le influenze dei dominatori succedutisi nel corso dei secoli. Oltre ai siti Unisco de La Valletta e dei templi megalitici, scoprirete le attrattive di un'oasi al tempo stesso bucolica (Guzo), selvaggia (Comino) e culturale (Malta).
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
KATARINA DIANOVA 15 maggio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it