Mama
"Mama" è un romanzo che inizia con una scomparsa e termina con il profumo del mare. Racconta emozioni e imperfezioni che sai bene cosa sono, ma il nome giusto da dare non ce l'hai. Per questo, c'è di mezzo la poesia. "Ci sono fenomeni inspiegabili, come i sentimenti che giuriamo eterni e che invece si tramutano in galletti di metallo arrugginito in balia dei venti. Non capita mai a noi, ma inevitabilmente a chi ci sta accanto. Questa, la prima certezza che ho imparato".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:10 settembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it