Mambo (Clear Vinyl)
La vita di Yma Sumac, pioniera dell'exotica peruviana, è un'esperienza leggendaria. Cresciuta sulle Ande, vicino al confine con l'Ecuador, Sumac sviluppò un'incredibile estensione di cinque ottave imitando gli uccelli locali e, dopo aver sposato il compositore e bandleader Moises Vivanco, iniziò un'incredibile carriera che l'avrebbe vista acclamata in tutto il mondo. Pubblicato nel 1954, il quinto album in studio Mambo è uno dei più grandi di tutta la sua carriera, con la dizione fluida dei suoi testi cantati interrotta da trilli operistici e vocalizzi scat senza parole che non sono mai stati eguagliati.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it