mammaaaa dove sei ? mammaaaaa ... e si questo libro sembra fatto proprio per noi e forse anche per tutte le altre mamme che hanno i bimbi sempre attaccati alle ginocchia. e' un libro che esorcizza la paura dell'abbandono la paura del perdere la madre . durante ricerca nei posti piu impensabili le illustrazioni mostrano oggetti nascosti riprodotti poi via via in modo conseguenziale e mai casuale un libro cartonato con finestrelle robuste (forse da aiutare ad aprirle solo la prima volta ), dimensioni del libro adatte alle mani di un bambino
Mamma dove sei?
Un libro con tanti flap da sollevare, e poter giocare a nascondino con la propria mamma. Età di lettura: da 2 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
virginia rossi 05 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it