Una mamma fantastica. Tanti modi divertenti per giocare con il vostro bambino
Per diventare buoni genitori, la prima cosa da fare (forse la più importante) è essere presenti. Condizione non facile neppure per la madre, impegnata fuori e dentro casa. La presenza accanto ai figli è soprattutto affettuosa attenzione; ogni momento dedicato esclusivamente a loro è dunque molto prezioso, e deve essere riempito con tutto l'affetto e la stima necessari a renderlo indimenticabile. Non solo a parole, ma soprattutto nei gesti. Piccole e grandi sorprese, situazioni divertenti, giochi coinvolgenti che questo libro, illustrato con allegre vignette, suggerisce a tutte le mamme. Segni d'amore che aiutano il bambino a crescere.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it