Mamma mia che impressione! di Roberto L. Savarese - DVD
Mamma mia che impressione! di Roberto L. Savarese - DVD - 2
Mamma mia che impressione! di Roberto L. Savarese - DVD
Mamma mia che impressione! di Roberto L. Savarese - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Mamma mia che impressione!
Disponibilità immediata
9,48 €
9,48 €
Disp. immediata

Descrizione


Alberto, giovane esploratore della Parrocchietta di Don Isidoro, è innamorato di Margherita e cerca in ogni modo di far colpo su di lei ma per timidezza riesce solo a combinare guai. Nella speranza di vincere il premio e battere il campione favorito, Arturo Cremaschi, suo rivale in a amore, decide di partecipare ad una grande gara podistica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

mamma mia che impressione! dvd 8026120181124 alberto sordi italiano custodia standard nuovo Sigillato 120 x 1 09/06/25

Dettagli

1951
DVD
8026120181124

Informazioni aggiuntive

  • Gtg Pictures, 2009
  • Terminal Video
  • 98 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Italiano per non udenti
  • Full screen
  • Filmografia / Biografia - Trailers

Valutazioni e recensioni

  • mp
    da vedere

    Primo film di Alberto Sordi e regia di Vittorio de Sica . Una parodia benevola degli oratori e dei loro frequentatori nella persona di un ragazzino cresciuto e molesto interpretato da Sordi nel quale 50 anni dopo rivediamo Me. Bean.

Conosci l'autore

Foto di Alberto Sordi

Alberto Sordi

1920, Roma

Alberto Sordi è stato un attore e regista italiano. Comincia a recitare a metà degli anni ’30 dividendosi fra l’avanspettacolo, il teatro di rivista e piccole comparse al cinema (dà la voce a Ollio/O. Hardy). Il primo film da coprotagonista è I tre aquilotti (1942) di M. Mattòli, anche se negli anni ’40 i maggiori successi gli vengono dal teatro leggero e dalla radio, medium nel quale S. sperimenta e costruisce una galleria di personaggi che porterà infinite volte e con grande successo al cinema, ritraendo un uomo banalmente medio la cui apparente cattiveria nasconde una malcelata ingenuità, un cialtrone sostanzialmente vigliacco, uno sbruffone succube delle circostanze, un individuo in bilico fra la tragedia e la farsa. F....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail