Mamma Mia! Here We Go Again (Colonna sonora)
Dieci anni dopo Mamma Mia! il film e colonna sonora record di incassi, si torna a cantare, ballare e ridere nella magica isola greca di Kalokairi con un nuovo musical basato sulle canzoni degli ABBA.
“Mamma mia! Here We Go Again” vede il cast originale riprendere i ruoli di “Mamma mia! The Movie” con Lily James e Cher che si uniscono al cast per un musical originale, completamente nuovo, basato sulle canzoni degli ABBA. Andy Garcia, Jeremy Irvine, Hugh Skinner, Josh Dylan, Jessica Keenan Wynn e Alexa Davies completano il cast.
La colonna sonora, prodotta e arrangiata da Benny Andersson, è interpretata da una parte degli attori e contiene diciotto classici degli ABBA tra cui “Fernando” (cantato da Cher e Andy Garcia), “When I Kissed The Teacher” (cantato da Lily James e dalla sua band The Dynamos) e “Dancing Queen” (cantato da PierceBrosnan, Christine Baranski, Julie Walters, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Dominic Cooper & Amanda Seyfried), solo per citarne alcuni.
Il film “Mamma mia!”, pubblicato nel 2008 è uno dei musical di maggior successo di tutti i tempi. La sua colonna sonora ha venduto 1,5 milioni di copie nel Regno Unito e ha raggiunto un fatturato globale di oltre 7,7 milioni di copie. A quasi un decennio dalla sua uscita, la sua popolarità non è diminuita. Ci sono stati 406milioni di stream della colonna sonora
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it