La mamma tatuata - Jacqueline Wilson - copertina
La mamma tatuata - Jacqueline Wilson - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
La mamma tatuata
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Stella e Delfina hanno padri diversi ma un'unica madre fuori dal comune: infatti Dalia è bellissima, ha i capelli rossi, gli occhi verdi ed è tatuata da capo a piedi. Per Delfina è straordinario avere una mamma da guardare come un libro illustrato, ma purtroppo Dalia è nevrotica e depressa. Oscilla tra momenti di euforia e crisi di malinconia allarmante. E poi è ancora innamorata di Micky, il padre di Stella, superficiale e vanitoso e per trovarlo è capace di tutto, anche di sparire per una notte intera. Le sue figlie la amano, ma non sanno più cosa fare con lei: Stella ha perso la pazienza ed è pronta a scappare. Delfina rifiuta di andarsene ma è troppo piccola: come si fa a crescere così in fretta da diventare mamma della propria mamma? Età di lettura: da 11 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

253 p., ill. , Brossura
9788877829405
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail