La mamma di Arve e Frederik decide di fare un viaggio in Giordania con i figli e la zia Torunn. Prima di partire la mamma si è tinta i capelli di biondo platino e, a Petra, viene notata da un principe arabo in viaggio con il figlio. Il principe la invita a visitare insieme la città e poi fa sapere di essere interessato a sposare la mamma, in cambio di 5 cammelli. La mamma rilancia a 10, ma la zia la convince a lasciare Petra per passare qualche giorno al mare. Il principe però non ha perduto le sue tracce e una notte la mamma sparisce. Ma fuori dall'albergo compaiono 10 cammelli! Però la sera successiva la mamma ritorna accompagnata in motorino dal figlio del principe che, a una mamma nordica preferisce il suo nuovo "cammello".
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it