Mamme che scrivono messaggi su Whatsapp. Il ritorno - copertina
Mamme che scrivono messaggi su Whatsapp. Il ritorno - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mamme che scrivono messaggi su Whatsapp. Il ritorno
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


I genitori e WhatsApp sono ormai un binomio inscindibile: mamme sempre più brave a mandare i messaggi (be', non tutte, c'è sempre chi scambia l'icona della macchina fotografica per una lavatrice!) e a prendersi gioco dei figli, papà che fanno le loro tirate d'orecchio in versione 2.0... E poi ci sono le nonne, dolci e premurose o spiritose come nessuno se le aspetterebbe. "Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp -il ritorno" ripropone famiglie sempre più moderne e scanzonate, in cui è l'autoironia l'elemento principale che le rende ciò che di fatto sono: autentiche e per questo così belle.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

lievi tracce d'uso alla copertina, buono stato CU13

Dettagli

191 p., ill. , Brossura
9788869211768
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it