Man Bites Harmonica - Road to Romance
Questa cd si apre con la versione originale di Toots Thielemans del suo grande classico "Bluesette", pubblicato originariamente su un EP svedese e presentato qui per la prima volta su CD. Il cd propone poi due album completi di Thielemans (ognuno dei quali include una diversa versione di “Isn’t It Romantic”). Il primo album proposto è “Man Bites Harmonica” (Riverside RLP12-257). Registrato nel 1957, vede l’armonicista accompagnato da Pepper Adams al sax baritono, Kenny Drew al piano, Wilbur Ware al contrabbasso e Art Taylor alla batteria. Il suo secondo LP qui proposto, “Road to Romance” (Polydor 46356), è stato invece registrato in Germania nel 1960 e vede Toots sostenuto dall’orchestra di Kurt Edelhagen. Questo secondo Lp appare in questa occasione per la prima volta su cd.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it