Management by values. La strategia aziendale orientata ai valori identitari - Silvio Bianchi Martini,Edoardo Forconi,Erika Branca - copertina
Management by values. La strategia aziendale orientata ai valori identitari - Silvio Bianchi Martini,Edoardo Forconi,Erika Branca - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Management by values. La strategia aziendale orientata ai valori identitari
Disponibilità immediata
13,60 €
-15% 16,00 €
13,60 € 16,00 € -15%
Disp. immediata

Descrizione


L’azienda non è solo operatività ma anche idee e valori. Questo volume intende sottolineare come per governare validamente un’azienda sia necessario aver piena consapevolezza dei suoi valori identitari e porli a riferimento della gestione. Dopo una prima parte di carattere prevalentemente concettuale, viene presentato un metodo cui il management può ispirarsi per portare i valori identitari al livello della consapevolezza, valutarne la natura (fisiologica o patologica), così da porli validamente al centro dell’attività di governo.

Dettagli

Libro universitario
160 p., Brossura
9788892139299
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it