Manbait
Uno dei nomi più in vista di tutto il catalogo Blackest Ever Black e forse una delle vie più logiche a quella che volgarmente viene ribattezzata techno industriale. Una raccolta necessaria con remix per la stessa label inglese e tre inediti da brivido. Dalle manovre dietro al banco di regia per Ike Yard, Dalhous, Family Sex e Vatican Shadow alle composizioni scritte di proprio pugno. Un incubo ritmico senza fine.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it