Mandatory Enjoyment
La band di Los Angeles Dummy si rifiuta di rallentare. Dopo aver pubblicato due EP su cassetta nel 2020 (rispettivamente su Popwig e Born Yesterday), l'album di debutto dei Dummy arriva tramite la Trouble in Mind Records di Chicago. Impiegando chitarre potenti e un'atmosfera celestiale nello stesso respiro, la band unisce una miriade di punti di riferimento nel loro stile drone-pop. L'influenza del melodicismo degli anni '60 e del pop noise britannico degli anni '90 può essere intrecciata con l'ispirazione dello spiritual jazz, della new age giapponese e del minimalismo italiano.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it