Mandingo (DVD)
A Falconhurst, in una piantagione di proprietà del vedovo Warren Maxwell e di suo figlio Hammond, uno schiavo nero di stirpe "Mandingo", chiamato Ganymede, detto Mede, viene addestrato a combattere con altri schiavi per partecipare a spettacoli di lotta a cui assistono bianchi benestanti. Hammond trascura la moglie Blanche, dedicandosi alla sua schiava di colore, Ellen. Da parte sua Blanche seduce Mede. I vari conflitti e le forti emozioni che nascono da questi avvenimenti condurranno a delle tragiche conclusioni.
- 
                                        Regia:
 - 
                                        Interpreti:
 - 
                                        Paese:Stati Uniti
 
- 
                                    Produzione:Golem Video, 2017
 - 
                                    Distribuzione:Terminal Video
 - 
                                    Durata:127 min
 - 
                                    Lingua audio:Italiano
 - 
                                    Lingua sottotitoli:Italiano
 - 
                                    Formato Schermo:1,78:1
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it