Piccolo gioiello scritto e disegnato benissimo da due indiscussi maestri: Ray Collins ed Ernesto Seijas. Brevissimi episodi con ampia varietà di registri e con interessanti riflessioni sui "massimi sistemi". Complimenti ad Editoriale Cosmo per avere pubblicato l'intera opera in tre albi (edizione economica, ma più che dignitosa)..
Mandy Riley. Vol. 1: Il cavaliere nero
Il West secondo il punto di vista di un ragazzo. Lo sceneggiatore Ray Colins che gli ha dato la vita è uno dei più prolifici e notevoli del fumetto, mentre ai disegni troviamo il maestro Ernesto Garcia Seijas. Il primo volume di una serie di tre che raccoglierà la saga così come realizzata dagli autori originali.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Antonio Di Giorgio 20 settembre 2025Historietas
-
Tiziana 09 maggio 2024western
Fumetto ambientato nel vecchio west raccontato con gli occhi di un bambino
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it