Il Mangelo di Milano. Ristoranti 2014 - copertina
Il Mangelo di Milano. Ristoranti 2014 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Mangelo di Milano. Ristoranti 2014
Disponibilità in 3 gg lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il Mangelo di Milano raccoglie 919 schede tra ristoranti, italiani e stranieri, trattorie, pizzerie e wine bar. Cerca il tuo locale attraverso i nostri indici: cucina etnica, di pesce, di carne, regionale, vegetariana; ma anche per fascia di prezzo, per quartiere, o utilizzando le classifiche degli utenti. C'è una categoria per tutti e se non trovi quello che avevi in mente, entra su ilmangelo.it e mandaci il tuo commento o i tuoi... consigli. Attento alle nuove tendenze gastronomiche, "Il Mangelo" dedica ai suoi utenti una sezione speciale sulle erbe in cucina: quali usare, perché e soprattutto come usarle, con i preziosi consigli e le ricette di un food blogger e di alcuni chef.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

324 p., Brossura
9788895137209
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it