Le mangiatrici di uomini - Jim Corbett - copertina
Le mangiatrici di uomini - Jim Corbett - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le mangiatrici di uomini
Disponibilità immediata
91,50 €
91,50 €
Disp. immediata

Descrizione


USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: costa leggermente scollata all'interno pagine: ingiallite da fattore tempo note:

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Le mangiatrici di uomini
Le mangiatrici di uomini
Le mangiatrici di uomini

Dettagli

1976
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
5000000486416

Conosci l'autore

Foto di Jim Corbett

Jim Corbett

Jim Corbett nacque nel 1875 a Naini Tal, sede di una celebre Hill Station dell'India del nord. Dopo la seconda guerra mondiale si trasferì a Nairobi, in Kenya. Morì nel 1955 a Nyeri. Tra le sue opere My India, Jungle Lore, Tree Tops, Man-Eaters of Kumaon, The Temple Tiger and More Man-Eaters of Kumaon. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it