Manhattan Stories
In occasione del Record Store Day, Resonance ripubblica in una nuova veste “Manhattan Stories”, sua uscita del 2014 firmata dalla leggenda del sax tenore Charles Lloyd. Si tratta stavolta di una splendida edizione limitata deluxe in doppio vinile da 180 grammi, in cui il remastering è stato realizzato presso Cohearent Audio dal noto ingegnere Kevin Gray. L’edizione comprende un ricco booklet con scritti di Stanley Crouch, Willard Jenkins, Don Heckman e Michael Cuscuna e rare fotografie di Hank Parker, Francis Wolff, Lee Tanner e Raymond Ross. Il disco è inoltre disponibile in CD. Insieme a Charles Lloyd troviamo altri tre giganti del jazz: il chitarrista Gábor Szábo, il bassista Ron Carter e il batterista Pete La Roca, immortalati dal vivo con lui nel 1965 alla Judson Hall and allo Slugs’ Saloon di New York, locali ormai scomparsi e assai diversi tra loro per atmosfera e pubblico.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it