Passando dall'essere estremamente povero al diventare per dieci volte campione mondiale di pugilato, Manny Pacquiao, ormai al culmine della sua carriera, si trova a fronteggiare situazioni senza scrupoli per cercare di mantenere una degna vita personale. Nato nelle Filippine, Pacquiao è salito sul ring per la prima volta a sedici anni per sfamare la sua famiglia e nell'arco di vent'anni è diventato una sorta di icona internazionale, in grado di attirare le attenzioni di circa 100 milioni di persone ogni volta che combatte.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Filippine
-
Produzione:Universal Pictures, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:88 min
-
Lingua audio:Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese; Francese; Olandese; Tedesco; Spagnolo; Giapponese; Arabo; Bulgaro; Ceco; Estone; Greco; Hindi; Ungherese; Lituano; Lettone; Polacco; Portoghese; Rumeno; Russo; Turco; Brasiliano; Spagnolo Latino Americano; Cantonese; Mandarino; Coreano; Thai
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it