I CLASSICI DEL GIALLO N,1065,IN OTTIME CONDIZIONI,Il signor Fransham è stato ucciso, ma subito balza agli occhi che la domanda da porsi non è: Da chi? o Perché?, Il vero rompicapo sarà: Come?, Il delitto si è consumato in una stanza chiusa dall’interno in cui è stato ritrovato solamente il cadavere, non una traccia dell’arma del delitto, Per di più testimoni attendibili giurano di non aver visto niente e nessuno entrare o uscire, Come si spiega allora una morte che per il medico è stata causata da un oggetto contundente? L’ispettore Jimmy Waghorn di Scotland Yard e il dottor Priestley proprio non riescono a venirne a capo, Finché,,,
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2005
- Prodotto usato
- Condizioni: Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it