Mantelli turchini
È una lezione impartita da un Maestro spirituale ad allievi “nell’aldilà”, nel testo suddiviso in tre distinti luoghi denominati Piano Astrale, Piano Mentale, Piano Spirituale o Akasico. Dopo la morte terrena, l’anima di ogni Spirito, secondo questo testo entità ben distinte e non sinonimi, raggiunge e supera ciascun luogo dell’aldilà” prima di potersi/doversi reincarnare. Per questo testo l’anima, acquisendo evoluzione (coscienza morale acquisita) durante la vita terrena, ed evolvendo nelle numerose incarnazioni, cambia colore, passando dal rosso fuoco per l’essere umano moralmente selvaggio, (un assassino, per esempio) al bianco del Santo. Secondo l’Evoluzione Spirituale raggiunta dagli allievi, la loro anima (nel testo allegoricamente indicata come “Mantello”) irradia un suo colore (nel testo, “Turchino”). Dopo la morte fisica, questi Spiriti, accompagnati dal proprio Angelo Custode, si ritrovano in una grande piazza (Piano Astrale), e consegnati a un Maestro Spirituale che li accompagnerà in un’aula (Piano Mentale), dove saranno impartite lezioni affinché possano crearsi un nuovo programma spirituale per la prossima vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it