Manuale concorso Agenzia Regionale per il Lavoro Emilia-Romagna. 34 assistenti in politiche per il lavoro. Prova preselettiva, teoria e quiz 2025. Con software di simulazione
L'Agenzia Regionale per il lavoro Emilia-Romagna ha indetto un concorso pubblico, per esami, perla copertura a tempo indeterminato di 34 posti di Assistente in politiche per il lavoro Area Istruttori. La procedura concorsuale è articolata in una prova di preselezione, una prova scritta ed una orale. Il Manuale Agenzia Regionale per il Lavoro Emilia-Romagna. 34 Assistenti in politiche per il lavoro. Prova preselettiva, Teoria e quiz, NLDConcorsi, 2025 viene incontro alle specifiche esigenze di chi deve prepararsi ad affrontare la prova di preselezione. Il Volume si caratterizza per una trattazione completa, aggiornata e, al contempo, schematica e fluida delle seguenti materie: Diritto costituzionale; Diritto amministrativo; Nozioni di diritto del lavoro e della legislazione sociale nazionale; Statuto dell'Agenzia Regionale per il Lavoro; Informatica(online); Quiz di logica deduttiva e numerica e di cultura generale (online). Il Volume tiene conto delle più recenti novità normative, tra cui il D.L. 14 marzo2025,n. 25c.d.DecretoP.A., come convertito in legge. Per consentire di affiancare allo studio teorico una immediata verifica della acquisita capacità di risolvere i corrispondenti test, il Manuale presenta quiz di verifica suddivisi per ciascuna Parte o per singoli Capitoli che compongono le indicate materie. Il Manuale permette, infine, l'accesso ad un'estensione online, consultabile con apposita password, per rimanere aggiornati sulle materie oggetto d'esame e per esercitarsi con il simulatore online.
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:20 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it