Manuale del private banker - copertina
Manuale del private banker - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Manuale del private banker
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
38,00 €
38,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il settore del private banking ha cambiato fisionomia e lessico negli ultimi anni. Le logiche di wealth management adottate nel settore sottolineano la necessità di porre al centro dell'offerta i bisogni del cliente, ferma restando la criticità delle competenze dei professionisti che gestiscono la relazione con il cliente private. L'attività di wealth planning permette al private banker di individuare le strategie espresse dal cliente, di pianificarle e di gestire la relazione in via continuativa. Questo approccio richiede al private banker lo sviluppo di competenze relative a una gamma ampia di soluzioni: dall'asset allocation degli investimenti mobiliari e alternativi al piano assicurativo-previdenziale, all'ottimizzazione del passivo, dalla pianificazione fiscale e successoria al piano immobiliare e all'art advisory.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Quarto Stato
Libreria Quarto Stato Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2007
XIV-466 p., Brossura
9788823831155
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it