Il primo manuale per le donne in attesa di convolare a nozze. Le due giovani autrici danno dei consigli pratici per superare paure e difficoltà, ansie e rimpianti. Le indicazioni sono efficaci, sospese tra ironia e comprensione dell'importanza del momento. Si comincia con un test per definire l'attitudine al matrimonio e capire se si è allergiche ai fiori d'arancio; poi si spiega come scacciare i fantasmi del passato, ovvero dimenticare i vecchi fidanzati. Nei capitoli successivi consigli e indicazioni non mancano: come conoscersi meglio attraverso un viaggio avventuroso, un periodo all'estero o una gita in barca; come contenere genitori invadenti e amiche petulanti; come fortificare i punti deboli, sia fisici che comportamentali. E per finire, come sviluppare le forme di erotismo e seduzione ispirandosi alle grandi seduttrici di tutti i tempi! Insomma, il manuale per diventare una sposa perfetta.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it