Manuale della strega moderna. Come sedurre un uomo in poche irresistibili mosse - Samantha Stephens - copertina
Manuale della strega moderna. Come sedurre un uomo in poche irresistibili mosse - Samantha Stephens - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Manuale della strega moderna. Come sedurre un uomo in poche irresistibili mosse
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Un libro agile e divertente che insegna alle donne come diventare delle perfette seduttrici, ossia donne capaci di ammaliare, incantare gli uomini fino a ridurli in proprio potere. La donna seduce con il corpo, coi gesti, con l'intelletto, con certi rituali, con l'astuzia, rendendosi indecifrabile, irraggiungibile, preziosa, esigente, capricciosa, volubile, imprevedibile, insomma in mille e sottilissimi modi. Ecco un libro per chi desidera affinare le proprie tecniche di seduzione, conoscere i trucchi, gestire ogni tipo di situazione amorosa fino al raggiungimento dello scopo. L'arte della seduzione è la vera protagonista di questo libro, un'arte che ha a che fare con la sottile magia dell'essenza femminile, dell'essere donna. Samantha Stephens è lo pseudonimo di una nota psicologa e giornalista che collabora con alcune delle più diffuse riviste femminili.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

113 p., Brossura
9788878993891
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it