Quante volte, nella vita comune, siamo rimasti senza parole di fronte a una situazione sconvolgente, una persona maleducata, un'accusa ingiusta, un capo arrogante? E quante volte abbiamo pensato: "Se potessi tornare indietro, ora saprei cosa dire"? Poi, però, quando serve, le parole ci restano sempre sulla punta della lingua o ci muoiono in bocca per timidezza, per buona educazione, o semplicemente per mancanza di prontezza... Questo "Manuale di autodifesa verbale" vuole aiutarci in simili circostanze, e fornirci utili e preziosi strumenti per capire i nostri errori e interagire al meglio con gli altri nella vita di coppia e in famiglia, in ufficio e con gli amici. Attraverso le principali tecniche della logica, della retorica e della psicologia, Francesco Rende, filosofo, psicologo e grafologo, ci offre una serie di semplici esempi pratici per imparare a difenderci e a rispondere agli altri in maniera efficace.
Venditore:
Informazioni:
Editore: Newton Compton Editori Collana : Anno : 2014 Copertina e misure: cartonato, 14x22 cm, 247 pp. Condizioni : Volume con in condizioni molto buone Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni, foto o problemi. Posizione : 19G-38 . 247. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it