Ben strutturato e chiaro
Manuale di diritto dell'Unione Europea. Con espansione online
Un Manuale pensato per raccogliere e veicolare, nel modo più sintetico, funzionale e razionale possibile, le conoscenze essenziali sul diritto eurounitario e sugli assetti istituzionali dell'Unione. Un Manuale "di nuova generazione", trasversale e completo, giacché inteso a consegnare le essenziali chiavi di lettura delle categorie, dei principi e degli istituti del diritto dell'Unione europea tanto al professionista o allo studioso che desiderino garantirsi una conoscenza strutturata e ordinata della materia, così come al candidato ai concorsi pubblici che voglia sviluppare o affinare le proprie abilità di analisi e di interpretazione della disciplina, in vista delle prove concorsuali. Prefazione di Davide Gambetta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:5 settembre 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giusy.B 25 ottobre 2024Ottimo Manuale per concorsi
-
edudan22 25 ottobre 2024Completo ed esaustivo!
Manuale Di Diritto Dell’unione Europea di Gianpiero Gaudiosi è una guida ben strutturata e accessibile sul diritto dell’Unione Europea. Il testo si distingue per la sua chiarezza e semplicità, offrendo una panoramica completa ma sintetica delle principali tematiche legali europee. È un libro utile per studenti, professionisti e chiunque voglia prepararsi a concorsi pubblici, grazie alla sua capacità di condensare concetti complessi in modo chiaro e diretto. Ideale per chi cerca un riferimento solido e pratico sul diritto dell’UE.
-
Gianmarco D. 25 ottobre 2024Un testo chiaro e ben organizzato
Un testo chiaro e ben organizzato che offre una panoramica essenziale e funzionale sul diritto dell'Unione Europea. Adatto a professionisti, studiosi e candidati ai concorsi, presenta con sintesi le principali categorie, principi e istituti del diritto eurounitario.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it