Manuale di diritto delle reti nei mercati regolati
È un’opera collettanea, nuova nel suo genere, che compendia gli aspetti essenziali – dalla nascita all’evoluzione – dei servizi a rete. Vengono trattati settori tra loro diversificati, che vanno dalle comunicazioni, all’energia, all’acqua, ai rifiuti, ai trasporti, caratterizzati però da un unico denominatore: la presenza di una infrastruttura attraverso cui erogare servizi ai cittadini. È rivolta sia agli studenti universitari, per fornire loro uno strumento di comprensione delle attività di organizzazione e gestione delle reti nei mercati regolati, sia a chi opera nei settori infrastrutturali, che spesso ha a che fare con una disciplina composita e frammentaria, oltre che in continua evoluzione.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:2 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it