Manuale di diritto romano contenente la teoria delle Instituzioni precededuto da una introduzione allo studio del diritto romano di F. Mackeldey. Niova traduzione italiana con annotazioni dell'avvocato Raffaele Andreoli
Napoli, Giovanni Pedone Lauriel, 1853, in-8, buona legatura coeva in mezza pelle rossa, dorso a 4 nervi con iscrizioni e decorazioni in oro, sguardie in carta decorata pp. 514, [2]. Bell'esemplare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1853
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it