Il manuale affronta la prospettiva accademica dello studio del Diritto Tributario coniugando il percorso apprenditivo con quello applicativo e tecnico-professionale attraverso la rappresentazione sistematica della particolare disciplina nel suo divenire e nella configurazione più attuale, corroborando tale percorso con la Giurisprudenza e la Dottrina degli autori maggiormente significative. La risultante di un siffatto approccio è uno strumento a valenza plurima, rigorosamente scientifica volto a soddisfare sia esigenze classiche di apprendimento primario o di alta specializzazione, sia il dibattito dottrinario, sia esigenze più propriamente professionali degli operatori del settore, funzionali alle attività di segreterie tecniche, di uffici legislativi nonché di soggetti ed Organi del contezioso amministrativo o penale tributario.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 ottobre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it