Manuale di diritto urbanistico
Il Manuale si propone di fornire un quadro il più possibile chiaro e sintetico non solo del diritto urbanistico in senso stretto, ma anche di altri settori disciplinari connessi (beni culturali, paesaggio/ambiente, ambiente/ecosistemi). L'intento che è alla base della trattazione, tende a ricostruire la debole trama del sistema, riconducendo nei limiti consentiti dal frammentarismo normativo, i diversi pezzi della materia ai "principi". Tutto ciò con frequenti riferimenti ai profili effettuali, per non perdere tuttavia i contatti con la realtà.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it