Il manuale di fotografia
Questa piccola guida, semplice ma anche completa, intende svelare i segreti della fotografia. I più piccoli impareranno a realizzare scatti tecnicamente impeccabili e ricchi di emozione, ma potranno anche stupire gli amici con divertenti effetti speciali. I testi sono di Alessandro Bonelli e Marsilio Parolini. Supervisione di Anna Ascione.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it