Manuale di oculistica. Illustrato da 422 figure nel testo e da 6 tavole a colori fuori testo
In-8°, pp. XIV, 734, (1) di errata corrige, legatura in mezza tela marrone con titoli in oro al dorso. Sottolineature a matita e a penna (leggere e con inchiostro chiaro), piccola mancanza nel margine bianco della pagina dell'errata corrige (senza perdita di testo), Indice: Parte I. Anatomia e fisiologia dell'apparato visivo Parte II. Caratteri della funzione visiva e mezzi per determinarli Parte III. Semeiotica dell'apparato visivo Parte IV. Proprietà farmacologiche delle principali sostanze adoperate nella diagnostica e nella terapia oculare Parte V. Malattie delle palpebre Parte VI. Malattie della congiuntiva Parte VII. Malattie dell'apparato lacrimale Parte VIII. Malattie della cornea e della sclera Parte IX. Malattie dell'uvea Parte X. Malattie del cristallino Parte XI. Affezioni della retina Parte XII. Malattie del nervo ottico e delle vie ottiche Parte XIII. Affezioni orbitarie Parte XIV. Glaucoma Parte XV. Alterazioni dell'equilibrio muscolare Parte XVI. Sindromi oculari caratteristiche di malattie generali e di particolari apparati Parte XVII. Cenni di ottica fisica e fiologica Parte XVIII. Le anomalie della rifrazione dal punto di vista fisiologico e clinico Parte XIX. Fisiologia e patologia dell'accomodazione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it