Manuale di sopravvivenza per il popolo delle partite IVA - Laura Pesce - copertina
Manuale di sopravvivenza per il popolo delle partite IVA - Laura Pesce - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Manuale di sopravvivenza per il popolo delle partite IVA
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Oltre 5 milioni e mezzo di italiani lavorano a partita IVA: un "popolo" enorme e in crescita costante, privo di garanzie e lontano dalle protezioni dello Stato sociale. E molte posizioni nascondono rapporti di lavoro dipendente. Il libro - destinato a questo vero e proprio "esercito" di lavoratori non tutelati - propone l'ABC delle cose "minime" da sapere e da fare, per cercare di sopravvivere nella giungla degli impegni e degli adempimenti quotidiani in tema di: fisco, previdenza, lavoro, contratti, diritti, amministrazione, gestione, contabilità, pratiche burocratiche.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

176 p., Brossura
9788896785034
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it