Manuale etico-giuridico della professione di psicologo. Raccolta delle norme fondametnali annotate e commentate
Il volume si propone come una guida per l'esercizio della professione di psicologo con specifico riferimento a tutti i problemi di natura etica e giuridica che essa presenta così nella pratica corrente come in specifici contesti operativi: tematiche ampie e complesse, che da tempo richiedevano un manuale che riuscisse a ricomprenderle in forma chiara e documentata. Nel volume sono raccolte tutte le norme direttamente o indirettamente collegate alla psicologia, commentate e corredate dalla giurisprudenza e, dove occorresse, da commenti esplicativi.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it