Manuale per la relazione con te
A circa un anno di distanza dal primo "Manuale per Relazioni Fondamentali", in cui Omassi ci ha offerto metodologie etiche e gentili per costruire e mantenere relazioni appaganti con gli altri, ecco il nuovo saggio sulla relazione "fondamentale" per eccellenza, ovvero quella con noi stessi. Un viaggio certamente più complicato rispetto al precedente. Incontrerai cenni di Psicologia Analogica, con integrazioni operative di Psicologia Strategica, il tutto, sempre e puntualmente, corredato da note a piè di pagina esplicative o bibliografiche, per aiutarti nel tuo percorso di approfondimento, qualora tu voglia intraprenderlo. Nella fattispecie il viaggio si dipana tra due aree importanti: inizia con un percorso introspettivo, che aiuti i lettori a capire come e perché spesso sono loro stessi a costruirsi le proprie trappole emotive, e termina con alcuni suggerimenti operativi sui modi migliori per raggiungere obiettivi concreti o caratteriali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:11 agosto 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it