Manuale teorico-pratico del curatore di fallimento e del commissario giudiziale nel concordato preventivo e nella procedura di piccolo fallimento - copertina
Manuale teorico-pratico del curatore di fallimento e del commissario giudiziale nel concordato preventivo e nella procedura di piccolo fallimento - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Manuale teorico-pratico del curatore di fallimento e del commissario giudiziale nel concordato preventivo e nella procedura di piccolo fallimento
Disponibile in 6 gg lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disponibile in 6 gg lavorativi

Descrizione


Milano, Ulrico Hoepli, 1904, in-16, legatura editoriale in piena tela, pp. XL, 907, [5] + 64 di catalogo editoriale. Manuale Hoepli in ottime condizioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561892174180
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it