Many Arms
Sorprendente e selvaggio trio da Filadelfia, i Many Arms hanno già pubblicato due album sinora e questo, il terzo, è senza dubbio il loro capolavoro. Tre lunghe suite, ciascuna delle quali composta da uno dei membri del trio, che evidenziano l’ampio spettro dei loro interessi musicali, da Ornette Coleman ai Black Flag a Steve Reich. Splendidamente incisa, questa è intensissima new music con un suo proprio carattere, assolutamente inadatta ai deboli di cuore. “Many Arms” è un’imperdibile nuova scoperta della serie Spotlight di casa Tzadik.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it