Maometto e Gesù. Differenze e affinità tra i fondatori delle due maggiori religioni mondiali
Pensato per i lettori occidentali, il libro si sviluppa essenzialmente intorno alla figura di Maometto, al quale Gesù fa da controparte. Esemplificando il rapporto dei due personaggi con i rispettivi libri sacri e con gli insegnamenti sulla preghiera, il perdono, la famiglia, lo Stato, l'idea di Dio e della vita futura, «Maometto e Gesù» propone così una prospettiva attuale per comprendere le analogie e le differenze che segnano islam e cristianesimo.
Venditore:
Informazioni:
Collana ''Oscar Saggi'' - Brossura editoriale, 319 pagine. Traduzione di Aldo Audisio. Ottimo stato, come nuovo. Spedizione entro 24 ore dalla conferma dell'ordine..
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it